Broker opzioni binarie: tutti i vantaggi di 24Option

broker opzioni binarie

24Option è uno dei migliori broker per gli investimenti sui mercati finanziari e, in particolar modo, con le opzioni binarie. Si tratta di un operatore regolamentato CySEC e riconosciuto dalle principali authority internazionali (in Italia, la Consob), e in grado di proporre agli utenti una piattaforma di investimento straordinariamente flessibile e personalizzabile, in grado di poter essere facilmente apprezzata sia dai trader alle prime armi, sia dai trader più avanzati che desiderano avere a che fare con una piattaforma di trading professionale.

Cosa si può comprare con 24Option

Come ci ricorda http://www.investireinborsa.me/piattaforme-di-trading/24option.php, attraverso 24Option e mediante la sua piattaforma di trading è possibile investire in opzioni binarie su decine e decine di asset sottostanti. Potete pertanto acquistare opzioni binarie che investono su azioni, indici, materie prime e coppie di valute, arricchendo di tantissime opportunità le vostre strategie di trading, grazie alla pronta disponibilità di numerosi asset sottostanti.

Le posizioni sono ampiamente personalizzabilie: il trader riuscirà non solamente a individuare l’asset al quale legare il destino del proprio investimento, quanto anche la somma di capitale che si desidera investire, e la scadenza temporale dell’investimento. Al termine del proprio trade, se la previsione del trader si sarà rivelata corretta, otterrà un payout predeterminato fin dal momento dell’apertura della posizione, mentre se la previsione non si rivelerà corretta, perderà l’intero capitale investito.

Conto demo 24Option

Così come tutti i principali broker internazionali presenti sul nostro mercato, anche 24Option permette alla propria utenza di poter aprire un conto demo, completamente gratis, che permetterà a chi è interessato di sperimentare il trading online senza dover rischiare soldi veri.

24Option propone infatti ai propri utenti una vera e propria piattaforma di trading dimostrativa, in grado di replicare tutte le funzionalità di quella “vera”, con la differenza di prevedere investimenti in denaro “virtuale”, grazie al plafond messo a disposizione dal broker.

Quanto sopra significa pertanto che il trader potrà liberamente esercitarsi su 24Option in completa serenità e senza correre alcun rischio, decidendo poi di passare al trading reale nel momento in cui si sentirà pronto (per quanto intuibile, l’investitore potrà comunque tornare al trading demo in qualsiasi momento!).

Come aprire un conto 24Option

Aprire un conto di trading su 24Option è molto semplice, e in pochi minuti l’investitore sarà in grado di disporre di un account collegato alla piattaforma di investimento.

Tutto ciò che è necessario fare è infatti collegarsi al sito internet di 24Option e avviare la procedura di accensione del conto di trading inserendo tutti i propri dati personali. Una volta verificata la propria identità, e una volta fornita la risposta ad alcune domande di profilazione, il trader riuscirà ad iniziare subito ad operare sul conto demo.

Per poter invece operare sul conto di trading reale sarà necessario procedere all’effettuazione di un primo deposito e passare all’utilizzo della piattaforma di trading vera e propria. Sarà dunque possibile selezionare la tipologia di opzione binaria che si preferisce, l’asset sottostante su cui si vuole pianificare il proprio investimento, indicare quanto capitale investire e quale sarà il termine temporale di riferimento.

A quel punto, come abbiamo già avuto modo di ricordare, il trader non dovrà far altro che attendere la scadenza naturale dell’investimento. Nell’ipotesi in cui la posizione dovesse chiudersi in the money, il trader otterrà un rendimento predeterminato nel momento dell’apertura della posizione, mentre nell’ipotesi in cui l’opzione dovesse chiudersi out of the money, il trader dovrà fare i conti con la perdita del proprio capitale iniziale.

2 thoughts on “Broker opzioni binarie: tutti i vantaggi di 24Option”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *