Etoro recensioni

Avrai certamente sentito dire che il trading rappresenta una grandissima possibilità di guadagno online. E’ un’informazione verissima, ma trattandosi di un prodotto finanziario, anche il trading è soggetto alle regole dei mercati e necessita, per essere svolto in modo profittevole, di un periodo di formazione e dell’utilizzo di determinati strumenti.

In questo, potrà aiutarti il broker finanziario sul quale sceglierai di aprire un conto. Se non sai da dove cominciare, di seguito ti farò un sunto di tutte le recensioni su Etoro (che puoi trovare alla seguente pagina https://www.tradingonline.io/piattaforme-trading/etoro/) nell’intento di presentarti quello che secondo molti è uno dei migliori broker di trading online, ovvero, appunto, eToro.

Che tipi di opzioni si possono commerciare con Etoro?

Un trader che vuole entrare nel mondo del trading online, sarà innanzitutto interessato a conoscere le diverse tipologie di questo prodotto negoziabili sui vari broker. Etoro, in questo ambito, offre decisamente il meglio. Oltre alle opzioni classiche, infatti, con questo broker potrai commerciare anche: Cfd, Criptovalute e Etf. Si tratta delle tipologie più apprezzate dai trader, in quanto ti consentiranno di aspirare a profitti molto alti (come nel caso delle criptovalute), differenziando contemporaneamente la tua attività.

Con Etoro, le tue negoziazioni si svolgeranno tramite una delle piattaforme più amate nell’ambito del trading online, ovvero metatrader 4. Si tratta di un software che non richiede il download di alcun programma esterno, è pensato per garantire stabilità anche sui dispositivi mobili, è facilissimo da usare.

Se vuoi aprire un conto con questo intermediario, ti basteranno pochissimi minuti per farlo, tanto più che non dovrai preoccuparti di valutare diversi tipi di account: il profilo accessibile è uno solo, valido per tutti e richiede un deposito minimo di soli 200 euro, consentendoti quindi di tradare con somme bassissime.

Pro e Contro di Etoro

Tenendo conto dei test eseguiti su questo broker e delle recensioni degli utenti (sia inesperti che professionisti), è possibile riassumere in poche parole i pro e i contro dell’utilizzo di Etoro:

  • PRO: il sito è buono, sia nella forma che nei contenuti e i servizi offerti soddisfano, generalmente, sia i trader esperti che chi è alle prime armi. Gli assets tra cui scegliere sono moltissimi e disponibili per tutti. Il deposito minimo è basso e dalla piattaforma ai vari vantaggi tutto risulta fruibile in modo decisamente semplice.
  • CONTRO: Etoro opera in tutto il mondo e per questo il supporto è un po’ lento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *